sommario
Introduzione
All’interno delle Discese del Tevere
aspettando il nuovo anno
e successivamente alla Discesa di Natale nella Citta’ Eterna
I Gatti della Regina vi invitano alla terza edizione di
Cuore di Tevere – 3
discesa del fiume in packraft, sup, waterbike ed altre amenità
Domenica 30 dicembre 2018
Partecipazione
La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno già esperienza nell’ambito delle discese fluviali.
Ogni partecipante deve essere autonomo dall’inizio alla fine.
- Discesa in acqua: altezza Parco Leonardo FS
- arrivo: darsena di Fiumicino
Non sono previste facilitazioni di alcun tipo (es: navetta, buffet di benvenuto, molo, attracco, brindisi di arrivo, nave scuola, ……).
Note
- Non siamo un tour operator, non abbiamo fatto corsi per accompagnare, nè abbiamo brevetti o titoli di primo soccorso. Non abbiamo l’assicurazione nè tantomeno alcun potere sul Tevere o sulla Regina. Non abbiamo fatto alcun corso (salvataggio, motivazione, team building, guida spirituale e non, ….), siamo semplici cittadini come voi, che si fanno Gatti per avventurarsi nelle Terre della Regina e tra i flutti della Acque Selvagge di sua maestà il Tevere.
- l’evento sui social
Fotoracconto
Con la terza edizione di Cuore di Tevere si rinnova la meraviglia nei confronti del fiume e della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano. In questa occasione gli equipaggi arrivano a quattro: due packraft, un sup e una bici d’acqua.
Anche su Instagram #30dic18regina #discesetevere #ReginaCiclarum
Passate edizioni
Foto e video delle passate edizioni, dal lontano novembre 2017 ad oggi.
Qua la zampa
Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale.
Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!