Regina Ciclarum

Introduzione

All’interno delle Discese del Tevere

aspettando il nuovo anno
e successivamente alla Discesa di Natale nella Citta’ Eterna

I Gatti della Regina vi invitano alla terza edizione di

Cuore di Tevere – 3
discesa del fiume in packraft, sup, waterbike ed altre amenità

Domenica  30 dicembre 2018

Partecipazione

La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno già esperienza nell’ambito delle discese fluviali.
Ogni partecipante deve essere autonomo dall’inizio alla fine.

  • Discesa in acqua: altezza Parco Leonardo FS
  • arrivo: darsena di Fiumicino

Non sono previste facilitazioni di alcun tipo (es: navetta, buffet di benvenuto, molo, attracco, brindisi di arrivo, nave scuola, ……).

Note

  • Non siamo un tour operator, non abbiamo fatto corsi per accompagnare, nè abbiamo brevetti o titoli di primo soccorso. Non abbiamo l’assicurazione nè tantomeno alcun potere sul Tevere o sulla Regina. Non abbiamo fatto alcun corso (salvataggio, motivazione, team building, guida spirituale e non, ….), siamo semplici cittadini come voi, che si fanno Gatti per avventurarsi nelle Terre della Regina e tra i flutti della Acque Selvagge di sua maestà il Tevere.
  • l’evento sui social

Fotoracconto

Con la terza edizione di Cuore di Tevere si rinnova la meraviglia nei confronti del fiume e della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano. In questa occasione gli equipaggi arrivano a quattro: due packraft, un sup e una bici d’acqua.

Anche su Instagram #30dic18regina #discesetevere #ReginaCiclarum

Passate edizioni

Foto e video delle passate edizioni, dal lontano novembre 2017 ad oggi.

Raccomandazioni

> Tutte le info su questo sito ed altrove non sono verità assolute. Non ti avventurare! Le Terre della Regina, immaginate dal basso a ZERO budget, meritano attenzione, rispetto, consapevolezza. Consigli, note, raccomandazioni, scarico di responsabilità nella pagina dedicata. Leggile attentamente. Impiega cinque minuti ora, per risparmiare sventure e contrattempi dopo. segue...

> La discesa in acqua non può essere improvvisata. Il fiume può essere insidioso. Le esplorazioni e gli eventi presentati in questo sito presuppongono la padronanza del mezzo, la consapevolezza dei propri limiti, la conoscenza del territorio coinvolto, la supervisione di squadre di sicurezza... segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

 

30.12.18 Cuore di Tevere – 3
Tag:     
Indice