Un evento al mese per riavvicinarsi al fiume e alle sue terre.  Date una occhiata al Calendario Felino e seguiteci sui social per aggiornamenti, condivisioni, chat, …

“Certi giorni basta il semplice fatto di esistere per essere felici.
Ci si sente leggeri leggeri, ci si sente fatalmente ricchi
che viene voglia di condividere con qualcuno una gioia troppo grande.
Il ricordo di quei momenti è il mio bene più prezioso.
Forse perché sono così rari.
Un centesimo di secondo qui, un altro là,
sommati insieme non saranno che due o tre secondi rubati all’eternità.”
(Robert Doisneau)

Extra

Progetto ReginaCiclarum

> Il progetto ReginaCiclarum coinvolge il Tevere e i suoi territori, dalle sorgenti al mare, ad immaginare  quella che sarà la futura Ciclovia Fluviale Tiberina. Quattro regioni attraversate, 400 chilometri  e una moltitudine di geografie culturali e paesaggi umani da raccontare attraverso un sito, giornate aperte al territorio, attivita' di rigener-azione, approfondimenti tematici, .... segue...

Numeri della Regina

> All’interno dei Progetti Felini con cui restituire dignità e promuovere la futura Regina Ciclovia Tiberina, un riassunto delle attività portate avanti dai Gatti in questi anni. segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere.

Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!

 

(Mareggiata for kids, dalla collezione fotosferica Mappatevere360 )