Regina Ciclarum

Il riassunto della sperimentazione contapassaggi iniziata nel 2017.

Diario di bordo

All’interno della Operazione Euclide (monitoraggio flussi di camminanti, runner, ciclisti, … nelle Terre della Regina) e dopo il report del mese scorso, segue un riassunto della sperimentazione iniziata nel 2017.

Nel mese di novembre l’attività si è spostata in laboratorio, dal momento che l’unità operativa da un anno è stata ritirata. GrandeCampoMaker Alessandro sta lavorando ad una versione ultralight per svincolarsi dal pannello solare la cui installazione è rimandata a dopo le feste natalizie (e la cui versione demo, insieme al totem display,  sarà presente allo stand SicRoma il primo dicembre).

Continuano in contatti con le amministrazioni al fine di ufficializzare una o più postazioni nel territorio metropolitano, anche sulla scia della notizia dello stanziamento di 4 milioni per la pavimentazione della Via al Mare, nel tratto di competenza della capitale.

Il due novembre il totem display è stato presente al PuntoGatto informativo messo in piedi al convegno sul Turismo fluviale.

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

ContaPassaggi Gattesco nov2019 – report nr.11
Tag:
Indice