Regina Ciclarum

I risultati di aprile 2020 del monitoraggio di passaggi di runner, ciclisti, camminanti registrato dalla centralina nei Campi Elisi.

Diario di bordo

All’interno della Operazione Euclide (monitoraggio flussi di camminanti, runner, ciclisti, … nelle Terre della Regina), dopo il report di marzo presentiamo, per il mese di aprile 2020, i risultati della centralina nei Campi Elisi.

Come si vede dal grafico, il mese ha visto ridotti sensibilmente i passaggi. La media e’ scesa a 107 (piu’ che dimezzata rispetto al mese precedente), mentre il picco si posiziona in prossimita’ della data di allentamento del lock down (il 4 maggio): 352 registrazioni associate a domenica 26 (circa un terzo di quello raggiunto a marzo).

Intanto, in laboratorio,  puntando su consumi (e dimensioni) piu’ contenuti, si ragiona alla versione 4.1 della centralina solare.

> Le registrazioni dei passaggi di bici, runner, camminanti, .... ad opera delle centraline della Costellazione Regina sono sulla pagina dell'Operazione Euclide segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

ContaPassaggi Gattesco apr2020 – report nr.14
Tag:
Indice