Regina Ciclarum

Dalla ricca collezione di fotografie scattate nel corso del tempo, prende forma la narrazione della ciclabile che respira: anno dopo anno, al passare delle stagioni e delle piene, come cambia la Regina e con lei la nostra percezione?

La ciclabile che respira

All’interno dell’Operazione Patronus (raccontare le Terre della Regina) e dell’Operazione Strabone (mappare il territorio), dalla ricca collezione di fotografie scattate nel corso del tempo, dopo il secondo capitolo, una nuova puntata sulla ciclabile che respira: anno dopo anno, al passare delle stagioni e delle piene, come cambia la Regina e con lei la nostra percezione?

Palina di Mezzocammino

Al gazebo di Mezzocammino nei Campi Elisi, la palina arrugginita torna a dialogare con il mondo.

 

Palina piazzola Ponte Romano

Alla piazzola del Ponte Romano nei Campi Elisi, recuperata nel 2018.

Lungo la Via al Mare

Lungo la Via al Mare, nel tratto tra Mezzocammino e Ponte Galeria, a distanza di tre mesi la natura si risveglia impetuosa.

 

Archivio animato

> Tutti i  capitoli della ciclabile che respira segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

Regina Animata – capitolo 3
Indice