Regina Ciclarum

Il diario felino del mese appena terminato e successivo alla pagina di aprile.
La storia della Regina attraverso le attività dei Gatti e una piccola sintesi delle notizie girate in rete (sul nostro gruppo Facebook tanti altri post). Abbiamo dimenticato qualcosa? Segnalatelo e aggiorniamo il racconto.

Progetti felini

Calendario felino

Un evento al mese in compagnia della Regina.

La memoria fotografica delle passate iniziative la trovate su Instagram #ReginaCiclarum

Racconti e segnalazioni dalle Terre della Regina

(le attivita’ di sfalcio)

Resoconto spese

Resoconto delle spese affrontate durante il mese precedente per portare avanti i Progetti Felini. Sosteneteci con le vostre donazioni! Le Terre della Regina invocano l’aiuto di tutti noi per rinnovare bellezza, accoglienza, vitalita’.

-66 € cassa finale al 30 aprile

  • +200 raccolta fondi

+134€ cassa finale al 31 maggio

Raccolta fondi

La raccolta fondi in atto si e’ conclusa!!! Grazie a tutti coloro che hanno già contribuito. Stiamo lavorando al materiale. Rimanete connessi (post)

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

Diario Felino maggio 2020
Tag:
Indice