Regina Ciclarum

“Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.”
Morpheus.

 

Nella tana del bianconiglio, un gruppo di sognatori insonni lavora senza tregua alla piattaforma che ospiterà i dati inviati dalle future centraline di monitoraggio flussi.
Finalmente a Roma, dopo 2000 anni di storia, un po’ di verità sul mondo delle ciclabili e fuori dalle Terre della Regina.


Un progetto testardamente ed orgogliosamente realizzato dal basso.

Pillola rossa o pillola blu? Partecipa anche tu alla raccolti fondi per impiantare una rete di centraline contapassaggi.

Dall’esperienza della Operazione Euclide (monitoraggio flussi di camminanti, runner, ciclisti, … nelle Terre della Regina) e  dopo il primo mese di attività della centralina sulla ciclabile Nomentana, prende il via la campagna di raccolta fondi per aumentare il numero di postazioni operative in città.

Videopromo

Il video promozionale realizzato da Loreto di BringYourBike

Per donare

Dettagli e link alla donazione nella pagina di riferimento Salvaiciclisti Roma.

(una nuova centralina in fase di realizzazione)

Centralina Nomentana

> Le registrazioni dei passaggi di bici, runner, camminanti, .... ad opera delle centraline della Costellazione Regina sono sulla pagina dell'Operazione Euclide segue...

Raccolte fondi

> L'elenco complessivo delle raccolte gattesche attivate per stimolare la partecipazione dal basso. segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

Portale sperimentale

La bozza del portale in costruzione, grazie al prezioso aiuto di Remo. segue…

Conta-i-Ciclisti raccolta fondi
Tag:     
Indice