sommario
Introduzione
All’interno della Operazione Patronus, dopo l’affissione del pannello informativo alla Piazzola del Ponte Romano, è il turno di valorizzare la palina della piazzola di Mezzocammino nei Campi Elisi, già oggetto a maggio di una prima fase di recupero.
Salgono così a due le paline recuperate, delle 13 complessivamente distribuite nel tratto GRA Labaro <-> GRA Mezzocammino.
Essendo la porta di accesso alla Via al Mare, in esso abbiamo raccolto informazioni e consigli per proseguire fino a Fiumicino. Il box in basso a sinistra è invece dedicato alle attività di rigener-azione: in questo pannello si parla dell’adozione dei cestini.
La stampa è stata autofinanziata. Aiutateci a recuperare le spese sostenute partecipando alla raccolta fondi in corso, diventate pure voi Patronus. Sono sufficienti 30 euro per una stampa in materiale fotoresistente.
Per approfondire: elenco completo delle ReginaNews dove leggere le altre imprese feline.
Tevere360
L’edicola inform-attiva.
> MappaTevere360: traccia integrale, divagazioni e foto sferiche per scompigliare stereotipi e luoghi comuni sul fiume e i suoi territori. Siete pronti ad immergervi a tutto tondo? segue...
Qua la zampa
>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggete le raccomandazioni a terra e in acqua).
Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Non lasciateci soli! !