Regina Ciclarum

Introduzione

All’interno della Operazione Patronus, dopo l’affissione del pannello informativo alla Piazzola del Ponte Romano, è il turno di valorizzare la palina della piazzola di Mezzocammino nei Campi Elisi, già oggetto a maggio di una prima fase di recupero.

Salgono così a due le paline recuperate, delle 13 complessivamente distribuite nel tratto GRA Labaro <-> GRA  Mezzocammino.

The Regina Ciclarum

Essendo la porta di accesso alla Via al Mare, in esso abbiamo raccolto informazioni e consigli per proseguire fino a Fiumicino. Il box in basso a sinistra è invece dedicato alle attività di rigener-azione: in questo pannello si parla dell’adozione dei cestini.

La stampa è stata autofinanziata. Aiutateci a recuperare le spese sostenute partecipando alla raccolta fondi in corso, diventate pure voi Patronus. Sono sufficienti 30 euro per una stampa in materiale fotoresistente.

Per approfondire: elenco completo delle ReginaNews dove leggere le altre imprese feline.

Tevere360

L’edicola inform-attiva.

> MappaTevere360: foto sferiche e divagazioni per scompigliare stereotipi e luoghi comuni sul fiume e i suoi territori. Prima ancora di partire, sei pronto ad immergerti a tutto tondo? segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

3.8.18 Pannello informativo di Mezzocammino
Tag:
Indice