Regina Ciclarum

Introduzione

All’interno dell’Operazione Patronus, con i due pannelli informativi appena installati a Ripa Grande e Ponte Marconi, si conclude la fase autunno-inverno dedicata alle paline nei Campi Elisi ed incominciata con il pannello alla fontanella del ponte Romano.

(anche su Instagram)

A sei mesi dalla rigenerazione delle paline abbandonate, e’ tempo di bilanci. Delle 7 paline recuperate nei Campi Elisi ed una nelle Terre del Nord (per un totale di 13 unità distribuite lungo tutto il tratto da GRA Labaro a GRA Mezzocammino), su cinque campeggia un pannello informativo fotoresistente in formato gigante 68x68cm. A vedere le foto scattate prima della cura, sembra di aver fatto un balzo nell’iperspazio.

A queste si aggiunga quella “fuori concorso” alla fontanella del Ponte Romano, per cui e’ stato sfruttato il basamento del viadotto.


(il pannello di RipaGrande a Porta Portese)

Delle paline gia’ rigenerate nei Campi Elisi ne restano fuori quattro: due a Magliana, una a Marconi e una a Tordivalle. Queste sono state temporaneamente messe in secondo piano, poiche’ posizionate in punti dove difficilmente i passanti rallentano o si fermano.

The Regina Ciclarum

Un ringraziamento a tutti coloro che continuano a credere nei nostri progetti e a sostenerci; in primis (ma non solo) i partecipanti alla raccolta fondi dedicata, attraverso la quale abbiamo potuto saldare il conto in copisteria.


(il pannello a Ponte Marconi)

ReginaNews

Per rimanere aggiornati iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews (tutte le imprese feline).

Pannelli RipaGrande e Marconi
Tag:
Indice