Regina Ciclarum

Introduzione

All’interno dell’Operazione Patronus – raccontiamo le Terre della Regina dal basso, ad ottobre 2019 il Puntogatto informativo si arricchisce di quattro maestosi rollup per accompagnare in campo aperto il racconto delle Terre della Regina.

Raccontare le Terre della Regina

All’interno dell’Operazione Patronus – raccontiamo le Terre della Regina dal basso, ad ottobre 2019 il Puntogatto informativo si arricchisce di quattro maestosi rollup donati dai Volontari della Discesa Internazionale del Tevere dedicati ai seguenti temi:

Insieme alle locandine, ci aiutano a consolidare i traguardi raggiunti e a diffondere l’epica della Regina in occasione di pedalate, giornate di rigener-azione, convegni, meeting, interventi nelle università,….

 

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

Rollup Gatteschi – la collezione
Tag:
Indice