Regina Ciclarum

Lungo la Via al Mare, sostituita l’edicola al Belvedere Galeria  ed aggiunto un nuovo PuntoBussola nelle vicinanze.

Rigener-azione

All’interno del Calendario Felino (un evento al mese), dell’operazione Ippocrate (prendiamoci cura del Bene Comune),  dell’Operazione Patronus (la Regina raccontata dal basso) e dell’Operazione Strabone (mappare le Terre della Regina)

dopo la rigener-azione della piazzola di TorDiValle di ottobre

i Gatti della Regina e il comitato di quartiere Ponte Galeria
vi chiamano all’azione popolare di
rigener-azione dell’edicola al Belvedere Galeria

sabato 14 dicembre 2019

lungo la Via al Mare della Regina

Fotoracconto

Grazie al lavoro di Filippo e Giuseppe, abbiamo finalmente sostituito l’edicola al Belvedere Galeria,installata a febbraio 2019 e divelta ad agosto presumibilmente da una mucca assassina.

Per l’0ccasione, abbiamo aggiunto un nuovo PuntoBussola nelle vicinanze.

Foto anche su Instagram ( #14dic19regina #ReginaCiclarum )

Conchiglie lungo la Via al Mare

> Edicole InformAttive, PuntoBussola, Panchine, .... tante piccole conchiglie lungo il percorso, che vi accompagneranno nell’avvicinamento all'Oceano Mare. segue...

 

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

14.12.19 Rigener-azione edicola Belvedere Galeria
Tag:             
Indice