Regina Ciclarum

La nuova raccolta fondi per coprire le spese dei pannelli inform-attivi e dei campionatori NO2

Raccolta fondi

All’interno della Operazione Patronus, e dopo la raccolta fondi dell’inverno scorso, prosegue la campagna di installazione di punti inform-attivi nelle Terre della Regina.

Ai pannelli (pensati per avvicinare i passanti alla complessità degli scenari attraversati) si aggiungono i tre campionatori dalla campagna NO2, con cui dimostrare che il passaggio in banchina espone ad una minore concentrazione di inquinanti atmosferici.

Obiettivi

Il totale di 200 € è così suddiviso:

Per donare

La piattaforma della donazione

Aiutateci a raggiungere l’obiettivo di 200 euro! 🙂

Aggiornamenti

A novembre 2020 terminano gli interventi che hanno beneficiato dei fondi raccolti. Gli obiettivi fissati a gennaio 2020, nel corso del tempo sono stati aggiornati per fronteggiare i cambi di rotta.  Segue elenco degli interventi effettuati.

  • 26.1.20: sostituzione pannello al Ponte Romano (post)
  • 8.2.20: installati i  campionatori della campagna NO2 (post)
  • 23.2.20: edicola al Ponte di Legno (pagina)
  • 7.3.20: ritirati i campionatori della campagna NO2 (post)
  • 14.5.20: raggiunta la cifra di 200 euro!!!!! Raccolta fondi chiusa. Procederemo con gli obiettivi che ci siamo prefissati. Grazie a tutti voi per la fiducia accordata. Rimanete connessi! 🙂
  • 19.9.20: rigenerata la palina di RipaGrande a Portaportese (2 nuove lastre per due pannelli informAttivi, anche grazie al contributo dei volontari della Discesa Internazionale del Tevere)
  • 14.11.20: installata una nuova edicola a Fiumicino. segue…

Chi siamo

Chi siamo, cosa facciamo, i progetti attivi ed i risultati raggiunti fino ad oggi dai Gatti della Regina sono riassunti  nella pagina dedicata.

Cosa facciamo

Numeri della Regina

All’interno  dei Progetti Felini con cui restituire dignità e promuovere la futura Regina Ciclovia Tiberina, dopo la mappatura della conchiglie sulla Via al Mare, un riassunto delle attività portate avanti dai Gatti in questi anni.  segue…

Conchiglie lungo la Via al Mare

Edicole informative, PuntiBussola, Panchine, PuntiS.O.S.TA…. tante piccole conchiglie lungo la Via al Mare, che vi accompagneranno fino a Fiumicino.  segue…

Elenco Raccolte Fondi

> L'elenco complessivo delle raccolte gattesche attivate per stimolare la partecipazione dal basso. segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

Raccolta fondi – capitolo 3
Tag:     
Indice