Regina Ciclarum

La prima mappa delle foto360  impresse con la GattoSfera lungo il Tevere, risalendo alle sorgenti della futura Regina Ciclovia Tiberina.

Mappa online

All’interno dell’Operazione Patronus – racconti dal basso, dell’operazione Strabone – mappare le Terre della Regina e di Tevere360, dopo la pagina dedicata alla playlist dei video a tutto tondo di questo inverno, esce finalmente la prima mappa delle foto360  impresse con la GattoSfera lungo il Tevere, risalendo alle sorgenti della futura Regina Ciclovia Tiberina.

La visione di insieme degli scatti 360 distribuiti lungo il percorso.

> Per una visione di insieme delle 8+1 tappe della "Perduta Via dei 2 Mondi", da Rimini a Roma Fiumicino lungo i fiumi Marecchia e Tevere, consultare la pagina dedicata all'orientamento segue...

Visioni tiberine raccolte durante le esperienze a terra e in acqua, connesse alle esplorazioni dei Volontari della Discesa Internazionale del Tevere.

Una collezione fotografica da espandere man mano che verranno testati nuovi percorsi, in aggiunta agli oltre 300 km già percorribili e riassunti nella pagina dedicata all’orientamento.

(Cuore di Tevere nella Riserva del litorale Romano)

 

Istruzioni

  • Accedere alla mappa dinamica (presentata sopra)
  • zoomare sul tratto di interesse
  • cliccare sulle foto-icone presenti [1 nella fig. seguente]
  • visionare la foto-preview [2 nella fig. seguente]
  • cliccare su link per accedere alla versione sferica su Streetview [3 nella fig. seguente] dove è possibile guardarsi in tondo muovendo il mouse/cellulare.

Tevere360

(il Tevere in località Barca, tra Alviano e Orte, dalla collezione fotosferica Mappatevere360

 

Percorsi ed aggiornamenti

> Per una visione di insieme delle 8+1 tappe della "Perduta Via dei 2 Mondi", da Rimini a Roma Fiumicino lungo i fiumi Marecchia e Tevere, consultare la pagina dedicata all'orientamento segue...

Divagazioni Tiberine

> Dal giro del Trasimeno alla Randonnee delle Regine, dal Grande Anello della Spiga o quello dell'Acqua, tutte le divagazioni per avvicinarsi al Tevere o, al contrario, sconfinare nei territori circostanti. segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

(affaccio sulla forra del Tevere, nell’Anello del Fumaiolo)

Estate 2020 MappaTevere360
Tag:         
Indice