La GattoBox per coprire le spese di stampa del Passaporto Tevere!

La GattoBox

Trovere la GattoBox nei Passaporto Point. Il ricavato servirà a coprire le spese di stampa del Passaporto Tevere (ogni copia costa meno di 1 euro)

Pochi passi per realizzare il salvadanaio
da posizionare sul bancone
per raccogliere le donazioni di chi verrà a ritirare il Passaporto Tevere

 

Bastano un paio di forbici ed una spillatrice per realizzare il prodigioso manufatto

  • stampare (in cartone formato A3)
  • ritagliare lungo i margini
  • piegare (seguendo le linee tratteggiate)
  • spillare le alette (seguendo la numerazione)
  • miagolare di meraviglia
  • esporre

(la costruzione della Gattobox nei Passaporto Point)

 

Passaporto Tevere

> Passaporto Tevere: il compagno ideale per scendere il fiume dalle sorgenti al mare, a terra e in acqua.
La versione di test, prodotta dal basso, può essere stampata in autonomia e fatta timbrare nelle uscite lungo il Tevere (che sia una giornata a Roma, un weekend fuori porta  o una settimana intera dalle sorgenti al mare), sulla falsariga della credenziale di Santiago.
Sperimentiamo insieme un Tevere vicino alle persone. Tutto orgogliosamente, ostinatamente, appassionatamente, gratuitamente dal basso. segue...



Passaporto Point

Vuoi partecipare alla diffusione del Passaporto Tevere diventando un “Passaporto Point”?  Le persone potrebbero venire da te a ritirare il passaporto (solo su prenotazione). Con una loro donazione potrai stampare un nuovo passaporto tiberino, in modo da averli sempre a disposizione. segue…

Mappa delle attività

> la PassaMappa Tiberina: attività (bar, alloggi, comitati, club, ...), punti di interesse, PassaportoPoint, criticità, ... seguendo il Tevere dalle sorgenti al mare. segue...



Area download

Puoi scaricare Passaporto Tevere, lettera di presentazione, locandina nell’area dedicata.  segue…

Extra

Gatto box 2018

La Gatto Box dedicata alla raccolta fondi del 2018 segue…

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggete le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi alla newsletter mensile , ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Non lasciateci soli! !

il video promozionale della fase sperimentale

> Il set dei cortometraggi per raccontare la magia del fiume. Bici, gommone, canoa, packraft, unicorno, .... Quanti modi di vivere il Tevere e i suoi territori? La collezione completa è disponibile sul canale gattesco dedicato segue...

Gatto Box PassaportoTevere edition