Regina Ciclarum

Introduzione

All’interno della Operazione Patronus, dopo l’affissione dei pannelli informativi alle piazzole del Ponte Romano e di Mezzocammino, nel processo di rigenerazione è il turno della palina a Labaro, nelle Terre del Nord.

Saliranno così a tre le paline recuperate, delle 13 complessivamente distribuite nel tratto GRA Labaro <-> GRA Mezzocammino.

The Regina Ciclarum

Il pannello e’ stato realizzato in collaborazione con GattoRoberto.  Grande conoscitore di queste terre, ha spinto per un taglio internazionale, dal momento che la palina di Labaro e’ la prima che si incontra scendendo dal nord.
Ecco allora sottolineate le connessioni con le grandi direttrici che collegano con l’interno (in primis la via Francigena), a cui si aggiunge un box in diverse lingue, frutto dei recenti contributi delle Gatte traduttrici.

La raccolta fondi online

La realizzazione è stata autofinanziata. Aiutateci ad affrontare le spese dei prossimi pannelli partecipando alla raccolta fondi in corso, diventate pure voi Patronus. Sono sufficienti 30 euro per una stampa in materiale fotoresistente.

Il Fotoracconto

Le fasi della rigenerazione della palina, durante la mattina del primo settembre 2018.

Le news della Regina

Per approfondire: elenco completo delle ReginaNews dove leggere le altre imprese feline.

1.9.18 pannello informativo di Labaro
Tag:
Indice