Regina Ciclarum

Per aggiornamenti sulle conchiglie della Regina andate alla pagina dedicata…

(questa pagina è invece datata marzo 2022)

Intro

All’interno  dell’operazione Ippocrate (prendiamoci cura della Regina ), dell’Operazione Patronus (la Regina raccontata dal basso) e dell’operazione Strabone (mappare le Terre della Regina)  facciamo il punto degli interventi di rigener-azione che hanno coinvolto la Via al Mare. Tante piccole conchiglie lungo il percorso, che vi accompagneranno nell’avvicinamento al mare.

Conchiglie sulla Via al Mare

La mappa sintetica racconta la passione e gli sforzi con cui cerchiamo di celebrare la bellezza di queste terre:

Raccolta fondi

> L'elenco complessivo delle raccolte gattesche attivate per stimolare la partecipazione dal basso. segue...

 

Numeri della Regina

> All’interno dei Progetti Gatteschi con cui restituire dignità e promuovere la futura Regina Ciclovia Tiberina, un riassunto delle attività portate avanti in questi anni. segue...

Aggiornamenti

Per aggiornamenti:

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

(Edicola e Puntobussola al Tornante Guarini, dalla collezione fotosferica Mappatevere360 )

Marzo 2022: Conchiglie sulla Via al Mare
Tag:             
Indice