Nel contesto degli Anelli della Regina, un percorso per esplorare l’argine sinistro nelle Terre del Nord, da Labaro ai Prati Fiscali, dove collegarsi all’affluente Aniene.

 

Traccia GPS

L’anello Tiberanio di Giorgio Piccinetti

Powered by Wikiloc

Consigli e raccomandazioni

> Tutte le info su questo sito ed altrove non sono verità assolute. Non vi avventurate! Le Terre della Regina meritano attenzione, rispetto, consapevolezza. Consigli, note, raccomandazioni, scarico di responsabilità nella pagina dedicata. Leggetele attentamente. Impiegate cinque minuti ora, per risparmiare sventure e contrattempi dopo. segue...

Pericolo cani: Possibili cani maremmani altezza aeroporto dell’Urbe. La prima volta si consiglia di andarci in gruppo. (post)

Extra

Roma, il sindaco di Gaiole in Chianti a Raggi: “Troppo degrado nella ‘nostra’ via. La puliamo noi” Michele Pescini, primo cittadino del comune senese che dà il nome alla strada: “Probabilmente è una delle più brutte della magnifica Roma, una traversa corta e senza sfondo della Salaria, un luogo pieno di sporcizie varie e, si presume, di appuntamenti di bassa lega” (da laRepubblica)

Mappa

La mappa di Lorenzo Grassi

“Ringrazio, infine, l’odore dello sporco buono,
il suono dell’acqua libera,
gli spiriti della natura che accorrono sulla strada
per vedere chi passa.”
(Clarissa Pinkola Estés , “Donne che corrono coi lupi”)

condividi:
Anello Tiberanio
Tag: