Sul Webserver della Regina, caricate nuove tracce che espandono le esperienze tiberine.

Webserver Online

Per facilitare una visione di insieme, all’interno della Operazione Strabone – mappare il territorio, nel 2017 è stato sviluppato il Webserver della Regina: una piattaforma pubblica online realizzata raccogliendo tracce e waypoint che dalle sorgenti al mare raccontano la relazione tra il fiume e i suoi territori. segue…

Nuove tracce

Dopo  l’aggiornamento di aprile, vengono caricate ora:

  • 5giorniTiberini: la discesa in MTB di Stefano Farkas (5 tappe dalle sorgenti al mare) segue…
  • Alviano – Orte: il tratto dell’alto Lazio si espande a nord verso il lago di Alviano segue…
  • Pieve Santo Stefano – Città di Castello: il tratto umbro raggiunge Pieve Santo Stefano  segue…
  • Anello del Trasimeno: la divagazione da Perugia al Lago Trasimeno segue…
  • GSA Grande Sentiero Anulare: nella Città Eterna, alla scoperta dei parchi partendo dal fiume segue…

Consigli e raccomandazioni

> Tutte le info su questo sito ed altrove non sono verità assolute. Non vi avventurate! Le Terre della Regina meritano attenzione, rispetto, consapevolezza. Consigli, note, raccomandazioni, scarico di responsabilità nella pagina dedicata. Leggetele attentamente. Impiegate cinque minuti ora, per risparmiare sventure e contrattempi dopo. segue...

(da Orte a Nazzano nelle Terre Estreme)

> MappaTevere360: traccia integrale, divagazioni e foto sferiche per scompigliare stereotipi e luoghi comuni sul fiume e i suoi territori. segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere.

Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!

Webserver – update lug2020
Tag: