Regina Ciclarum

Il diario felino del mese appena terminato e successivo alla pagina di maggio.
La storia della Regina attraverso le attività dei Gatti e una piccola sintesi delle notizie girate in rete (sul nostro gruppo Facebook tanti altri post). Abbiamo dimenticato qualcosa? Segnalatelo e aggiorniamo il racconto.

(l’infografica dedicata al PS5)

Progetti felini

(l’Anello del Trasimeno)

Calendario felino

Un evento al mese in compagnia della Regina.

La memoria fotografica delle passate iniziative la trovate su Instagram #ReginaCiclarum

Racconti e segnalazioni dalle Terre della Regina

a

(ReginaAnimata, capitolo 4: Episcopio di Porto)

Resoconto spese

Resoconto delle spese affrontate durante il mese precedente per portare avanti i Progetti Felini. Sosteneteci con le vostre donazioni! Le Terre della Regina invocano l’aiuto di tutti noi per rinnovare bellezza, accoglienza, vitalita’.

+134 € cassa finale al 31 maggio

  • 0 entrate/uscite

+134€ cassa finale al 30 giugno (destinati ai pannelli della raccolta fondi capitolo 3)

l’esplorazione di fine giugno nelle Terre Estreme

> MappaTevere360: foto sferiche e divagazioni per scompigliare stereotipi e luoghi comuni sul fiume e i suoi territori. Prima ancora di partire, sei pronto ad immergerti a tutto tondo? segue...

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

Diario Felino giugno 2020
Tag:
Indice